Il Molino 68 nasce su una porzione di villa d’epoca ristrutturata nel 2021 e si trova nel cuore di San Felice Sul Panaro, in una posizione strategica per chi vuole esplorare i territori circostanti o per chi viaggia per lavoro.

Luci calde e soffuse, dettagli di design, esperienze sensoriali e olfattive, comfort e tecnologia: l’anima del Molino 68 si riflette in ogni dettaglio con gusto e funzionalità.

La colazione

La colazione al Molino 68 è un’esperienza da fare senza fretta: oltre ad un’ampio assortimento dei migliori prodotti delle pasticcerie locali troverete anche una selezione di tisane della nostra erboristeria, l’Erbario.

Per iniziare al meglio la vostra giornata è presente anche la macchina per preparare il caffè macinato al momento, il cappuccino e la cioccolata in tazza.

Dove siamo

Il Molino si trova in Via Molino, 68, 41038 a San Felice Sul Panaro (Modena).

 

Siamo a meno di un’ora d’auto da Bologna, Ferrara, Mantova e i Lidi Ferraresi.

Apri su Maps

 

Il Molino è a 10’ di camminata dalla stazione dei treni di San Felice Sul Panaro (linea Bologna – Brennero).

Apri su Maps

Siamo Paola e Flaviano e “Molino n°68” è il frutto di un sogno che tenevamo nel cassetto da tanto tempo da quando, nel 1980, con la nostra Renault R4 rossa raggiungemmo Capo Nord.

All’epoca non avevamo ancora una famiglia ed un lavoro certo, eravamo due innamorati con il cuore negli occhi e fantasticavamo, per tutti quei km, sulle grandi sorprese che ci avrebbe riservato il futuro e su cosa “avremmo fatto da grandi”.

Poi, quasi per caso, è arrivata nostra figlia Silvia e la nostra vita è cambiata e siamo diventati una famiglia. Paola, che poco tempo prima si era laureata in farmacia, ha aperto, in un minuscolo locale, la prima Erboristeria del paese unendo le sue conoscenze farmaceutiche e la mia passione per la natura e l’apicultura.

“Molino n°68” è esattamente la via ed il civico in cui la struttura del nostro bed and breakfast è posizionata, vicino alla piccola chiesa del Molino e davanti a quella casa che aveva un albero di marabolani maestoso che, da ragazzi, andavamo di nascosto a raccogliere, quella casa che ora è casa nostra.

Il nostro marchio è il frutto della nostra filosofia di vita legata alle radici, alle nostre origini, al nostro paese che non abbiamo mai lasciato.

Le prime due lettere “MO”, di un bel rosso acceso, sono un omaggio alla nostra provincia, Modena, terra di inimitabili motori, dell’aceto balsamico e di vino lambrusco frizzante.

Il n°8 cela in sé il simbolo dell’infinito, un flusso vitale costante, come il legame che ci unisce dall’età di 15 anni.

Mettiamoci in contatto

Contattaci per avere informazioni e richiedere la disponibilità delle camere.

Contattaci